Guendalina Tavassi è stata ritoccata il viso si o no? E’ questa la domanda che la maggior parte delle donne si sta facendo in questo momento. Sul web sta circolando una strana foto, dove immortalata c’è proprio Guendalina qualche anno fa. Vedendo due foto tra prima e dopo l’ingresso, si vede chiaramente che il naso è più aggobbito rispetto al perfetto naso che la bella romana sfoggia con orgoglio, poi anche le labbra sembrano leggermente ingrassate. Ma non può essere lei.

Infatti in alcuni punti cambia totalmente, anche le guance la fanno sembrare una persona totalmente diversa, una ragazza come tutte le altre. Ma insomma o la foto è passata al Photoshop, o non è lei, oppure è lei quella che è passata tra le mani di qualche chirurgo plastico.

Tutto questo però non torna, come fa una ragazza che fino a pochi mesi fa rivendicava il fatto di non avere più un soldo, ad essersi sottoposta ad interventi così costosi? Stanno cominciando ad esserci seri dubbi sulla credibilità di lei e anche su Facebook l’utenza si è divisa.