La ventiduesima puntata della diretta del Grande Fratello, in onda Lunedì 14 marzo, alle ore 21.10 su Canale 5 e presentata da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini, sarà intensa di tutte le vicende accadute fuori e dentro la Casa questa settimana. E’ ovvio che la più grande attesa è quella del momento delle nomination nelle quali è coinvolta, questa volta, anche Guendalina… Ma prima di sapere chi delle tre donne tra Giordana, Rajae e Guendalina lascerà la Casa ci saranno mote sorprese, soprattutto per gli inquilini.

Le immagini del servizio delle Iene su Nando Colelli le abbiamo viste tutti e toccherà anche a Margherita conoscerle e di certo la cosa non le piacerà. Ma mentre è scontata la reazione della speaker dinanzi alle immagini di Nando e alle sue rivelazioni shock, siamo tutti curiosi di sapere cosa avrà da dire Nando a Margherita che entrerà nella Casa proprio per parlarle direttamente… Guendalina ha scritto una lettera a Remo dopo aver saputo del suo matrimonio con Claudia e della cicogna in arrivo per i due… Conosceremo anche noi il contenuto della lettera?

Angelica entrerà in studio domani sera e chissà se hanno fatto in tempo i suoi fan a farle il regalo organizzato su Facebook. La bella romana si confronterà con due dei suoi più grandi nemici: Erinela e Giuliano. Ma chissà se si parlerà anche di Biagio e della sua tentazione chiamata Giordana e del fidanzato cinquantacinquenne di Rajae del quale si è venuti a conoscenza negli ultimi giorni… Insomma nel minestrone ci sono un bel po’ di ingredienti ma certamente il più succulento è quello delle nomination: ce la farà Guendalina a rimanere nella Casa nonostante l’antipatia dimostrata negli ultimi tempi e la sua smania di vittoria, per la quale è disposta a tutto?