Com’era stato anticipato c’è stato molto di cui discutere, ma soprattutto ci sono state diverse sorprese, sia belle che brutte, per alcuni concorrenti. Alessia Marcuzzi ha aperto il collegamento, salutando i ragazzi e dando un particolare abbraccio ai nominati della settimana, Rajae ed Emanuele. Poi, come mostrano i video del GF 11, ha parlato un po’con i due nominati della settimana passata. Per il toscano gli ultimi giorni sono stati un po’turbolenti a causa dei continui litigi con Rosa. Rajae, invece, ha trascorso una settimana tranquilla, senza nessuna discussione. La bella marocchina, ieri, ha ricevuto uno splendido videomessaggio da parte della mamma, poi l’ha potuta rivedere e parlarle attraverso un vetro. E’stato un momento molto toccante per Rajae, che non vedeva la madre da moltissimo tempo.

La puntata è andata avanti con il verdetto del televoto, il pubblico ha deciso che dovesse essere proprio Rajae ad abbandonare la casa. Rosa, che intanto era uscita dalla casa per andare in studio, dove c’era ad attenderla un biglietto del padre, quando è rientrata ha potuto riabbracciare gioiosamente il suo amore. Durante la puntata di ieri ci sono stati anche tanti confronti, Giordana Sali ha potuto parlare con Davide e Ferdinando, quando poi ha fatto il suo ingresso in studio a ritmo di una canzone hip hop, si è scontrata anche con Guendalina.

Le sorprese per i concorrenti, però, non sono finite qui. Margherita ha ricevuto un regalo dal padre, ma anche l’ennesima delusione, questa volta, però, da parte di Guendalina. Ferdinando, invece, ha rivisto la sorella e ha scoperto che presto sarà zio per la terza volta. I nominati di questa settimana sono: Davide Baroncini, Andrea Cocco, Emanuele Pagano e Gimmy Barba.