Lunedì 18 Aprile 2011 alle 21.10 in diretta su Canale 5 la finale del Grande Fratello 11: sarà l’ undicesima finale del famoso reality di Canale 5 che quest’ anno ha avuto una durata record di 6 mesi. I 4 finalisti rimasti in finale, tre dei quali entrati nella prima puntata, punteranno alla vittoria del montepremi finale di 300mila euro e sono Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano.

Come da copione i quattro finalisti saranno eliminati una alla volta tra una sorpresa e l’ altra. Non mancheranno i video di questa lunga e bellissima avventura in cui tutti e 4, ma specialmente i 3 “vecchi”, hanno dato tanto e tanto hanno ricevuto. Alla fine in casa ne resteranno solo due, secondo i pronostici Andrea e Ferdinando, e in quel momento scopriremo il vincitore.

Nella serata della finale torneranno in studio Rosa Baiano, fino a qualche settimana fà possibile vincitrice, e il fidanzato, Emanuele Pagano. I due avranno un confronto con Guendalina e con altri concorrenti in studio. Chi sarà il vincitore Appuntamento, quindi, da non perdere, domani con la finale di quello che ormai è considerato il padre del reality show. Quest’edizione, durata sei mesi, è stata la più lunga della storia e durante tutto questo tempo ha ottenuto un grande successo negli ascolti tv, con una media di 5milioni e 385 mila spettatori. Dopo sei lunghi mesi, così, si spengono i riflettori della casa più spiata dagli italiani.