Andrea Cocco vince la lunga edizione di quest’anno del Grande Fratello 11. Il modello italo-giapponese ha avuto la meglio su tutti, contraddistinguendosi per la sua eleganza e semplicità. Battuto il favorito della vigilia, Ferdinando, e anche Margherita. Andrea era il preferito del web. Dopo l’annuncio della Marcuzzi nel cielo si vedono dei bellissimi fuochi d’artificio per Andrea Cocco, ancora incredulo di fronte a questa vittoria inattesa.
Al secondo classificato, Ferdinando, viene mandato un filmato dei suoi nipotini e poi il salernitano esce tra l’applauso dei fans che lo aspettano fuori. Il ragazzo fa poi il suo ingresso in studio e subito la sua Angelica gli corre incontro abbacciandolo. Ferdinando saluta Signorini, che lo elogia dichiarando ache aparere suo è lui il vincitore morale di questa edizione.
Poco prima della proclamazione del vincitore c’è il “Best of” di Andrea, i momenti belli e brutti che hanno segnato il percorso dell’italo-giapponese all’interno della Casa del Grande Fratello. Il ragazzo dice di esser cresciuto durante questo lungo viaggio, è riuscito a bilanciare la razionalità con l’impeto.
Lascia un commento