L’amore nato all’interno del Grande Fratello di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano continua anche all’esterno della casa del GF e rimane l’unica coppia dopo l’addio tra Andrea/Margherita e di Ferdinando/Angelica. Di Baroncini e compagna al momneto non si hanno ancora notizie. Emanuele e Rosa si concedono al settimanale Visto per una lunga intervista. Ecco i tratti princiapli.

Ci dispiace per quelli che sostenevano che non saremmo durati, ma noi continuiamo ad amarci, e non abbiamo intenzione di smettere“. I due ex inquilini del Grande Fratello 11 stanno insieme da otto mesi. Progettano una famiglia con tanti figli e presto andranno a vivere insieme e qui cominceranno i guai!

La casa la costruirò io con le mie mani e lascerò a Rosa il compito di arredarla“. La bella napoletana non ha dubbi sul suo amore: “Siamo felici che più non si può, non ci siamo montati la testa, l’improvvisa notorietà non ci ha cambiati per nulla“.

Per quando i riflettori si spegneranno i due hanno progetti importanti: Rosa sogna un futuro nel mondo del cinema, Emanuele vuole continuare gli studi in Giurisprudenza e affrontare il concorso in magistratura. Per ora si godono felici la loro storia.