E’ iniziato il Grande Fratello 12, edizione ricca di nuovi elementi e tante novità e tanti record tra cui il reality più lungo della storia (si parla di 7 mesi). La prima puntata del GF 12 è stata dedicata alla presentazione del nuovo gruppo di concorenti ufficiali che sono entrati di diritto a far parte della dodicesima casa di Cinecittà in Roma, casa completamente ristrutturata, ampliata in ogni-dove, e resa più solare e gradevole grazie all’utilizzo di tanti colori cui l’arredamento interno è caratterizzato. I concorrenti che sono entrati ieri sera sono 16 e molti di essi li avevamo già anticipati su grandefratello14.com.

Alessia Marcuzzi molto emozionata ha dato inizio alla puntata e si è dimostrata come sempre prima assoluta regina del reality, anche se la prima puntata, dedicata alla presentazione dei sedici concorrenti è stata di ordinaria amministrazione, e a dimostrazione di ciò ci sono i pochi interventi registrati dell’opinionista guest in studio, Alfonso Signorini, il quale si è limitato a dare i suoi primi affrettati giudizi su alcuni dei nuovi concorrenti; ha dimostrato subito una non grande simpatia verso lo studioso dello squalo bianco Luca Di Tolla, e la potentina trsferita a Roma, grande lettrice e studiosa, Floriana Messina. Tra le altre situazioni della serata registratiamo subito alcuni minuti di forte commozione con Adriana che racconta il suo passato non troppo felice, il suo burrascoso rapporto con i suoi genitori, e in confessionale legge la lettera della nonna, persona a lei più cara.

Tutti attendevano il misterioso principe indiano Kiran. Grande risate alla scoperta della vera identità di Kiran; non è un principe m aun umile quanto simpaticissimo ragazzo bergamasco, di colore perchè fu adottato da una famiglia bergamasca quando aveva ancora 3 mesi; Kiran fa il contandino, è un ragazzo estremamente semplice e dai sani valori, è subito piaciuto molto ad Alfonso, e a tutto il pubblico. A proposito quale tra i personaggi del Grande Fratello 12 vi piace di più? Rispondete al nostro sondaggio! Al momento le preferenze sono tutte rivolte verso Kiran, segno comunque che alla fine la grande naturalezza, umiltà, spirito del lavoro e del sacrificio, rappresentano da sempre le caratteristiche più amate dagli italiani. Subito consensi da parte della romana Ilenia Pastorelli nei confronti di Danilo, il quale al momento semra interessare anche a Sofia D’Altrui; lui è fidanzato a quanto pare. Reggerà la corte delle donnine della dodicesima casa, che sembrano essere molto affamate ed agguerrite rispetto agli uomini, e rispettoa alle ragazze della passata edizione del reality? Queste sono soltante le prime impressioni, tutto è ancora da osservare attentamente!