Iniziano le prime discussioni sulle faccende di casa al Grande Fratello 12. Ieri sera, poco dopo la fine della cena, all’interno della casa; il lavaggio dei piatti ed affini ha dato adito alle prime discussioni all’interno della spiata casa di Cinecittà tra le donnine e non solo.

Mentre gran parte dei ragazzi erano intenti a raccontare sul lungo divano le loro gesta passionali del passato, si alimineta il fuoco dei primi malumori tra alcune donne della casa, con protagoniste Ilenia da una parte ed Adriana e Valeria dall’altra.

Il lavaggio dei piatti, secondo quanto precedentemente stabilito, sarebbe aspettato alla romana, la quale ha deciso di rimandarlo nelle prime ore notturne ammettendo che tanto non avrebbe avuto nient’altro da fare, e si sarebbe meglio dedicata alla pulizia della cucina, in tutta calma. Ben divergenti sono le idee di Adriana e Valeria, che avendo visto l’inosservanza dei compiti da parte di Ilenia, si alzano e si dirigono a pulire la cucina; lo hanno fatto per poi sparlare di Ilenia? Secondo quest’ultima assolutamente si, e lo confida al piano superiore a Chiara e a Kiran. I primi gruppetti si stanno delineando all’interno della casa.