Le due amiche e concorrenti del Grande Fratello 12 Chiara e Caterina, si rilassano in giardino, e nella spensieratezza si abbandonano in chiacchere. Tra Cateria e Rudolf Mernone si è instaurato un gran rapporto di intimità e lo stesso è accaduto per Chiara e Amedeo Aterrano.

Caterina ormai, ancora una volta, non nasconde il suo interesse molto forte nei confronti del bel rugbista, infatti afferma di non essergli indifferente, del resto Rudolf non ha mai cercato di allontanarla, e di conseguenza con aria sognante Caterina confida alle amiche che il romano gli piace moltissimo.

Chiara invece parla dell’ intimità che si è creata tra lei e Amedeo, i due dormono spesso insieme, ma come si sà il bel napoletano è fidanzato. Le due ragazze si capiscono e non hanno idea di come comportarsi con questi maschietti!, soprattutto perchè la situazione è abbastanza delicata. Ed ecco che interviene Ilenia che non le consiglia di dichiararsi, anzi da amica gli dice che lei non si permetterebbe mai di dare fastidio ad un ragazzo fidanzato.