Lunedì 14 novembre 2011 alle ore 21.10 quarta puntata del Grande Fratello 12 prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Vedremo chi sarà la prima donna eliminata dalla Casa, ovvero la ormai nota mamma burlesque Claudia Letizia e la bisessuale dichiarata Gaia Elide Bruschini. Proprio Claudia in settimana è stata protagonista di una lite con Mirko, che ormai si è affibbiato da solo l’etichetta di attaccabrighe nei confronti degli altri inquilini, visti i battibecchi e le risse che spesso scaturiscono da lui.

Sempre in questa settimana, dopo la divisione della scorsa, è nato un nuovo gruppo nella casa. Se Filippo, Luca, Floriana ed Enrica sono tornati insieme agli altri coinquilini, si è formato il gruppetto dei topi di casa costituito da quattro ragazzi: Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. I quattro si sono destreggiati a rubacchiare durante la notte il cibo, tra cui pasta, marmellata, biscotti, ai danni degli altri gieffini. Questi ultimi li hanno poi scoperti e la reazione non è stato affatto piacevole, tanto che sono scaturite nuovi liti talmente veementi da far intervenire il GF in persona minacciando un provvedimento disciplinare.

Ci saranno inoltre alcune sorprese, un confronto tra Valeria e il duo maschile Kiran e Danilo e la nuova prova settimanale per il budget della spesa. Chiuderanno come sempre le nomination che daranno il responso sui possibili eliminati di lunedì prossimo.