Al Grande Fratello 12 è nata una nuova coppia. Caterina Siviero, ha trovato una nuova preda: il bel catanese Armando Avellino, uno dei tre concorrenti che lunedì scorso sono entrati a far parte del cast di GF 12. La scintilla tra i due è scoccata grazie al loro lavoro. Infatti entrambi sono architetti e per questo motivo la padovana si è lasciata incuriosire dal biondissimo siciliano.

Quello che è subito apparso chiaro è che l’interesse è reciproco e nella casa bunker di Cinecittà c’è già chi scommette ad un flirt tra Armando e Caterina. Del resto proprio Caterina ha dovuto abbandonare l’idea di corteggiare Rudolf, dato che il ragazzo continua a dire di essere troppo innamorato della sua fidanzata. Armando gli piace di testa, è intrigante mentre per Rudolf prova attrazione fisica.

Insomma Caterina si è subito messa a caccia di un’altra preda, trovando finalmente un uomo single all’interno del Grande Fratello. Armando del resto, in uno dei suoi primi confessionali, ha detto che ama gli occhi di Caterina, che mostrano la fragilità della donna, una caratteristica del gentil sesso che attrae molto il catanese. La complicità tra i due è evidentemente ma è solo alle battute iniziali.