Mirko lascia la Casa del Grande Fratello 12 in un modo che neanche noi immaginavamo. Tutto inizia con la diretta di Lunedì 28 novembre 2011, Alessia Marcuzzi fa recapitare all’interno della casa una lettera, sotto ci sarebbe la mano di Alfonso Signorini. Mirko avrebbe dovuto leggere la lettera, cosa che però non ha fatto, anzi, si è innervosito a tal punto da decidere di abbandonare il gioco. Sono le 23.30 circa, nella casa c’è subbuglio, Alessia Marcuzzi non sa più che fare, gli autori cercano in tutti i modi di calmare il ragazzo, ma non c’è niente da fare, Mirko vuole uscire senza dare la possibilità a nessuno di leggere la lettera che si trova nella busta.

Ore 1.45, comunicato ufficiale del Grande Fratello 12 che afferma che Mirko non fa più parte della casa. Il fatto di aver dato i numeri in diretta, fa pensare ad un ipotetico tradimento da parte di lui. Prima di entrare nella casa, Mirko era in albergo, per cui non si sa cosa abbia potuto fare, ma queste sono solo ipotesi. Potrebbe essere dell’altro.

Il fatto di aver chiesto di uscire per andare dalla persona più importante, cioè la sua ragazza, fa pensare proprio al fatto che Mirko non abbia i mezzi sufficienti per giustificare alla ragazza qualcosa, cosa?