Lunedì 2 gennaio 2012, undicesima puntata del Grande Fratello 12 alle 21.10 in diretta su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, la quale continua a sostenere i suoi ragazzi e a dirsi certa che il reality show non sarà un flop, convinta del fatto che il pubblico debba avere il tempo per affezionarsi ai ragazzi della casa. Anno nuovo, vita nuova per i concorrenti, che scopriranno un nuovo meccanismo per stabilire sia le nominations che le immunità. Ma non è tutto perchè due concorrenti riceveranno una proposta indecente: “Un grande sacrificio, in cambio di qualcosa…”.

Una proposta indecente insomma. Ovviamente non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma provando a fare un’ipotesi, potrebbe trattarsi di una scelta difficile tra salvare un amore o un’amicizia (in termini di nominations) in cambio della propria immunità. Il Grande Fratello potrebbe voler mettere alla prova i concorrenti, che alla fine sono nella casa più spiata d’Italia per vincere 250.000 euro. I soldi o l’amore/amicizia? Tenendo presente che qualsiasi scelta faranno, saranno sempre giudicati dal pubblico e dai vari televoti. Non sarà facile…

La puntata si occuperà anche delle storie d’amore nate nella casa: quella travagliata tra Enrica e Luca, quella “solo fisica” tra Martina e Fabrizio e quella fresca fresca tra Chiara e Yassine. I ragazzi affronteranno la prova settimanale sulla cultura e sicuramente ci sarà da ridere e molto materiale per la Gialappa’s! Scopriremo chi verrà eliminato tra Armando, Vito, Franco, Caterina e Amedeo e se Monica sarà a tutti gli effetti una concorrente del GF. Infine le solite nomination.