Novità in vista della nuova edizione del GF. A condurre il Grande Fratello 13 dovrebbe essere ancora una volta Alessia Marcuzzi. La notizia, lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, non è ancora ufficiale, ma che la conduttrice romana venga confermata per l’ottava stagione consecutiva alla guida dello storico reality show di Canale 5 appare molto probabile anche se

Eppure nei mesi scorsi si era ipotizzato un cambio alla conduzione. Al posto della Marcuzzi in pole position parevano esserci Ilary Blasi o Barbara D’Urso o anche di Silvia Toffanin, all’insegna di un rinnovamento del reality che non si sarebbe limitato solo alla conduzione; alla fine però Endemol e Canale 5 sembrano essere intenzionati a confermare la Marcuzzi.

La tredicesima edizione del reality show secondo le ultime voci dovrebbe andare in onda a partire da gennaio 2014 con diversi cambiamenti rispetto al passato. L’idea sarebbe quella di ridurre il numero di concorrenti e di limitare a 100 giorni la permanenza dei concorrenti nella Casa.