La storia di Rachid Khadiri Abdelmoula pubblicata qualche tempo fa sul quotidiano nazionale “La Repubblica“, aveva stupito e incuriosito i lettori: Rachid, marocchino, vende infatti accendini e fazzoletti e lo fa per pagarsi gli studi universitari di Ingegneria.

Dopo tanti sacrifici, Rachid è fialmente riuscito a laurearsi e la sua incredibile storia ha suscitato la curiosità dei produttori del Grande Fratello che hanno contattato il marocchino per offrirgli un posto come concorrente nella prossima edizione del reality.

Il ragazzo però ha rifiutato e ha sottolineato di non essere interessato motivando la sua decisione.

Vendo accendini e studio Ingegneria, che me ne faccio della popolarità del Grande Fratello? No, non ci vado in tv, preferisco l’università. Preferisco progettare palazzi e il mio futuro di ragazzo normale, ex ‘vu cumprà’, con un lavoro vero. Perché chi tiene duro e fa sacrifici, un lavoro lo trova Il successo all’improvviso non mi ha mai convinto. Anche se gli autori del reality hanno insistito perché partecipassi all’edizione 2014 del Gf, ho detto no. No, senza ripensamenti. Perché? Se avessi voluto diventare famoso avrei scelto il Dams.

Rachid-Khadiri-Abdelmoula-600x350