E’ iniziato il Grande Fratello 13. Dopo avervi mostrato tutte le schede dei primi 15 concorrenti di quest’edizione, facciamo un riepilogo di quello che si è svolto nel prime-time di ieri su Canale 5 e di chi è entrato nella casa più spiata d’Italia.

La catanese Modestina è la prima concorrente ad entrare nella casa del GF13, è single e pare non abbia mai avuto una relazione importante ed è nata in Germania Andrea di Bologna, 24 anni, è il secondo concorrente ma entra in un’altra zona della casa, la cantina. E’ agente di commercio, attualmente single. Il risultato del televoto per le primarie del GF 13, decide che Eithel è fuori. Alessia apre un altro televoto tra Diletta e Lorenzo.

Il terzo concorrente del GF 2014 è Samba, 32 anni, origini senegalesi. In passerella Danila e Mia, entra quest’ultima. Ha perso 65 chili e ne pesava 130. I fratelli pugliesi Armando e Giuseppe, strani e simpatici, hanno dovuto raggiungere lo studio in bici sotto la pioggia Valentina Acciardi di cui tanto si era parlato, dopo un grave incidente ha perso il braccio destro, fidanzatissima, è la quinta concorrente.

Ecco Mirco, 28 anni e single, contadino, poi Jonathan il perfettino. Naturalmente il GF sceglie il primo Chicca, milanese di 28 anni bancaria, si definisce cacciatrice ma è anche molto esigente, bella ragazza è entrata nella Casa. Poi c’è Giovanni 28 anni, ha fatto tutti i lavori, belloccio, ribelle e avventuroso, controcorrente. Single, si definisce un Romeo da buon veronese. Francesca 27 anni di Napoli, si deve sposare a giugno, ce la farà o sarà folgorata da qualche maschietto della casa del Grande Fratello 2014? E’ la nona concorrente.

Diletta vince il televoto delle Primarie, la ragazza torinese è la decima concorrente. Arrivano in studio i fratelli papillon. 11° e 12° concorrente, forse perchè sono innocui, ma entrano nella casa dalle donne. Angela da Milano, racconta di essersi innamorata di un tipo brutto, un bel giorno ha scoperto che il fidanzato si sarebbe spostato da lì a tre giorni, La raggiunge in passerella Roberto, ha perso il padre, bel ragazzo, sembra uno con la testa sulle spalle. Tocca ora Michele, ingegnere meccanico, DJ e produttore musicale, si definisce tuttologo. Ultima concorrente è la bella Greta di 26 anni, single, vorrebbe aprire un locale e fare la mamma.

L’incontro tra machi e femmine ci sarà seconda puntata del Grande Fratello 13 lunedì prossimo.