Sono state tante le sorprese nella quinta puntata del Grande Fratello 13, a cominciare dalla prima serata da opinionista ufficiale di Vladimir Luxuria. Si parte subito col “botto”: Valentina ha potuto riabbracciare per qualche minuto il suo fidanzato. Poi è arrivato il momento di Chicca, la concorrente milanese che sta avendo una storia con Giovanni.

E’ arrivato poi il momento della terza eliminazione: Alessia Marcuzzi ha letto il nome del terzo eliminato di questa edizione del Grande Fratello. Dopo Michele e Veronica, è toccato a Francesca lasciare la casa.

All’uscita di Francesca, Mia, molto amica della concorrente eliminata, è scoppiata in un pianto dirotto. Infine le nomination: a sopresa, sono stati nominati ben sei concorrenti. Si tratta di Chicca, i fratelli papillon, Modestina e Andrea, che sono stati in nomination anche la settimana scorsa, mentre Giovanni e Greta sono le new entry. Chicca è stata la più nominata in assoluto: la maggior parte della casa crede che lei sia falsa; tra i fratelli Papillon, invece, è Giuseppe l’uomo che non convince gli altri componenti della casa. Modestina, invece, è tra le più odiate della casa, perchè è come se fosse un’ombra. Le nomination di Giovanni e Greta giungono a sopresa.