L’ottava puntata del Grande Fratello 13 inizia con le liti nella Casa: tutti contro Giovanni e Chicca. Si passa poi a Mia che non ha alcuna voglia di partecipare alle prove di ballo. E’ il turno poi della cotta di Mirco nei confronti di Modestina. Lui è molto preso, lei sorride e basta.

La scorsa settimana i fratelli Papillon sono usciti anche a causa di Angela che ha scelto di mandarli in nomination con Fabio. In un videomessaggio mostrato agli ex coinquilini, i giorni scorsi, Giuseppe le ha dato della “Pinocchio al femminile.

È il momento del primo verdetto. Chi tra i nominati potrà restare nella casa? La prima è Chicca, seguita da Modestina. Arriva la sorpresa per Valentina: suo fratello Alessandro si fa un giretto nella Casa e le lascia un messaggio, peccato che poi l’eliminata sia stata proprio Valentina.

Per via di alcune frasi in settimana sui gay, Samba è stato definito omofobo. Dopo Mirco e Modestina, è il momento della coppia Chicca e Giovanni. Lei è felice con il suo nuovo amore, ma non tutti sembrano averla presa bene. L’ex fidanzato Leonardo Tumiotto, recentemente intervistato a Pomeriggio Cinque, ha ringraziato Dio per avergli allontanato dalla vita la gieffina. Durante il gioco delle coppie, la coppia più bella del GF 13 è quella composta da Roberto e Diletta: durante la prossima settimana li aspetta una cena romantica.

Un’altra sorpresa: stavolta a Modestina che ha avuto la possibilità nella Casa di vedere suo papà, appositamente venuto dalla Germania. Infine le solite nomination: rischiano di uscire dalla Casa Mia, Modestina, Chicca e Fabio.