Ecco cosa è successo nella decima puntata del Grande Fratello 13. Due mesi nella Casa: i ragazzi hanno superato 60 giorni e per alcuni la convivenza si fa sempre più difficile.

Angela ha scritto una lettera speciale a Fabio, in nomination. Ha paura che il ragazzo possa abbandonare la Casa. Mirco ha detto più volte di essere infatuato di Modestina, anche se non è corrisposto. Questa settimana è entrato in crisi. E quindi interviene Vladimir Luxuria in versione dottoressa dal confessionale per capire davvero quali siano i suoi veri sentimenti. Con un quiz, a cui il contadino risponde alla sua maniera, tra l’ingenuo e il divertito. Dopo settimane finalmente Giovanni si dichiara a Chicca con una lettera d’amore. Le confessa che prova un sentimento vero per lei.

Momento eliminazione: Fabio è stato eliminato e Angela scoppia subito in lacrime.

I ragazzi hanno 30 secondi di tempo per scegliere un nome, possono anche votare se stessi, quello della persona che sarà immune fino alla finalissima dalle nomination e alla fine la spunta Samba.

Finalmente appare Nunzia, la fidanzata di Samba, che prima gli regala un video-messaggio molto commovente e poi fa un’incursione in Casa mentre i ragazzi sono freezzati. Infine è arrivato il momento delle nomination. Roberto e Chicca finiscono al televoto ma Roberto pare essere già destinato ad uscire.