Rajae-Bezzaz

Sono passati più di 4 anni dalla partecipazione di Rajae Bezzaz al Grande Fratello 11. Il settimanale “Vip” l’ha scovata per chiederle come è cambiata la sua vita una volta spente le luci del reality di Canale 5.

Musulmana, di mamma marocchina e papà berbero, la bolognese aveva dichiarato prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, che questa esperienza l’avrebbe fatta divertire ma soprattutto crescere:

Non posso esimermi dal rispondere: il Grande… Fardello! Il Grande fratello è come un ‘fratello’ che si ha nella vita, un rapporto di amore e odio, ci puoi litigare ma poi ci fai pace perché fa parte della tua famiglia. A volte vorrei non averlo mai fatto, ma poi ecco che il il Grande fratello continua ad essere il fratello che si prende cura di me e che non mi ha mai dimenticato! La mia esperienza televisiva è stata fantastica ed è grazie ad essa che mi sono resa conto che sono fatta per stare nel piccolo schermo: ho un’attrazione per le telecamere e sento che le telecamere l’hanno per me! Se dovessero propormi di partecipare di nuovo, però, non credo che lo rifarei. Un Grande Fratello da dover accudire è già abbastanza! Prenderei in considerazione altri reality, tipo l‘Isola dei famosi. Adoro l’idea di passare del tempo su un’isola deserta, per esempio sono stata alle Maldive e mentre tutti i miei amici vip festeggiavano il nuovo anno in discoteca a Milano, io ero seduta in riva al mare con un fuocherello acceso, mangiavo un pesciolino avvolto in una foglia di banana e ho aspettato l’alba guardando il mare e pensando al mio futuro… Cosa vorrei fare da grande? Tutto! Vorrei lavorare in tv, magari con un programma tutto mio, multiculturale, sulla moda o sui viaggi. Vorrei fare più cinema, un film per il grande schermo che mi faccia vincere l’Oscar! E poi vorrei sposarmi ed avere cinque figli, tre cani e un gatto. Mi piacerebbe anche occuparmi del sociale e magari rappresentare i giovani musulmani in Italia, vorrei viaggiare per il mondo e scoprire tutte le meraviglie e soprattutto vorrei sorridere sempre!