Anche in questa edizione del Grande Fratello, come già successo in passato, vi è un ex-corteggiatore del programma-tv di Maria de Filippi “Uomini e Donne. Lui è Domenico Mandredi: 27 anni, di professione preparatore atletico e PR pugliase, si dichiara di essere “un grande seduttore“.

Il ragazzo fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso, poi è dimagrito ed è diventato quello che è. Un cambiamento che ha trasformato anche il suo carattere: da timido e taciturno, a estroverso ad esuberante. Dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, Manfredi ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia nelle scuole calcio con l’obiettivo di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento utile a prevenire problemi di obesità.

Sul sito web di Maria de Filippi si presenta così: “Cerco una ragazza molto decisa, io ho un carattere particolare. Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici. Nel tempo libero passo molto tempo a curare il mio aspetto estetico, credo sia molto importante…”.

domenico-manfredi-grande-fratello-14