Alessandro-Cecchi-Paone-gfvip

Se il Grande Fratello VIP si farà (possibile infatti una cancellazione dai palinsesti Mediaset), abbiamo già il nome del primo concorrente: si tratta di Alessandro Cecchi Paone. Tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo“, ha fatto sapere che sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

“Sono stato contattato e lo farei sul serio, così come ho partecipato per due volte a L’isola dei famosi, dove non si mangiava nulla, tanto che ho perso 15 chili. Accetterei il Grande fratello vip perché il pubblico è curioso di vedere l’interazione tra personaggi tv, so che vorrebbe sapere di più sulla mia vita quotidiana e sulla reazione che avrei davanti a una bella ragazza in slip o a un giovane in boxer.

Oggi molti ragazzi, soprattutto al Sud, credono che l’obiettivo della loro esistenza sia diventare tronisti o corteggiatori. Non lo condivido e non apprezzo la De Filippi in quel programma, mentre la trovo straordinaria ad Amici. Ha dato prova che la tv può essere servizio: università, scuola d’arte, intrattenimento