Vi avevamo già anticipato qualche giorno fa che presto Giovanni dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello 14. Bene, ora sappiamo anche il motivo ed è più che valido. L’ortopedico infatti sta rischiando seriamente di compromettere la sua carriera nel mondo della medicina.

Il dottore già nei prossimi giorni dovrà scegliere se restare nella casa o rinunciare definitivamente al suo sogno di diventare ortopedico. Come riporta il quotidiano “La Nuova Sardegnasi stanno per esaurire i giorni di vacanza che il sassarese aveva a disposizione dalla scuola di specializzazione che frequenta ormai da quattro anni.

Ogni dottore può infatti usufruire di 30 giorni all’anno di mancata frequenza, alla quale possono essere aggiunti altri 15 giorni di assenza ingiustificata. Questo periodo sarebbe in scadenza per Giovanni e, se non tornasse a frequentare la specializzazione, vedrebbe irrimediabilmente compromessa la carriera da ortopedico. Interrogato dal quotidiano sardo, l’ateneo ha risposto che le regole valgono per tutti e non esiste proroga.

giovanni-angiolini-grande-fratello-14