Grande-Fratello-14

La quarta puntata del Grande Fratello 14 è stata caratterizzata dal ritorno di Luca Argentero. L’attore, che si classificò terzo nella terza edizione del reality è entrato nella Casa e interpreta una scena con Rebecca del suo ultimo filmPoli opposti” con tanto di bacio finale.

Ovviamente si è parlato del triangolo amoroso tra Lidia, Federica e Alessandro. Il ragazzo ha scritto una lettera all’infermiera in cui ha messo nero su bianco quello che prova: solo amicizia. Occhi puntati sull’altra coppia della Casa: Giovanni e Mary. Il filmato mostra gli alti e bassi di questa settimana, tra feeling e litigate per gelosia entre Valentina ribadisce di amare il suo ragazzo a casa e di non voler nessun altro.

Giovanni deve abbandonare la Casa per continuare il tirocinio. Momento dell’eliminazione: a sorpresa esce Igor.

Verdiana, rimasta sola dopo l’uscita di Giovanni, viene chiamata nel confessionale e le viene offerto di fare il casting per il sostituto del medico sardo. Si parte con Diego, 29enne istruttore di tennis e personal trainer. Poi Antonio, tour operator di Perugia, 23 anni ed infine Tjago, direttore di sala di Salvador de Bahia. Per tutta la settimana Verdiana potrà vederli e parlarci e poi la opinione sarà decisiva nella scelta.

Infine le solite nomination: Alessandro , Mary e Simone al televoto.