Sempre più insistenti le voci che vorrebbero Claudio Amendola abbandonare a breve il ruolo di opinionista del Grande Fratello 14. L’attore romano, adesso nelle sale con Suburra, potrebbe infatti lasciare presto sia per la non perfetta sintonia che in molti hanno trovato con l’altro opinionista, Cristiano Malgioglio, sia proprio per dedicarsi alla promozione del film di Stefano Sollima.

A sostituirlo, secondo alcune fonti, potrebbe essere Barbara Palombelli; la compagna di Rutelli e attuale conduttrice di Forum, sarebbe la favorita in caso di abbandono di Amendola. Ma per molti invece l’attore è una delle sorprese più piacevoli, in grado di mostrare in diretta un’ironia ed un sarcasmo inaspettati, e di appassionarsi alla gara nonostante apparentemente appartenente a tutt’altro ambiente.

Claudio Amendola ultimamente è stato molto impegnato nella promozione del film, infatti oltre alle partecipazione televisive e alle interviste sui giornali, ha fatto discutere la foto scattata fuori da un cinema di Ostia in cui lui e Favino (altro protagonista del film ispirato alla vicenda di Mafia Capitale) sono stati fotografati insieme a un presunto esponente del clan Spada.

barbara-palombelli-gf14