Da Senigallia al Grande Fratello 14. Giovedì sono entrati nella Casa due senigalliesi. Si tratta di Yuri Cordella, 27enne residente a Marzocca di Senigallia che è entrato per una settimana insieme alla madre Anna Leo. Dovranno nasconedere il loro “segreto” di parentela ai concorrenti del GF 14. Se ci riusciranno, porteranno a casa 10.000 €. Il ragazzo ha 27 anni ed titolare di un’impresa funebre, dove lavora insieme al padre Massimiliano.

Non è un lavoro che solitamente viene svolto da un giovane ma lui, senza pregiudizi e con molta professionalità, ha scelto di farlo. La storia di Yuri è segnata anche da un tragico episodio archiviato al passato: all’età di 16 anni è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi per errore, per uno scambio di persona, a Torino di fronte alla madre con cui si trovava. Due fendenti che ne avevano messo a rischio la vita ma lui è stato più forte e, dopo esserne sopravvissuto, non ha più avuto paura della morte che oggi incontra quotidianamente, facendo appunto l’impresario funebre.

Madre e figlio sono partiti da Marzocca, dove vivono insieme, non appena è arrivata la chiamata dalla Redazione per poi entrare in puntata la sera.

anna-yuri-gf14