Grande-Fratello-14

L’ottava puntata del Grande Fratello 14 inizia con il fidanzato di Rebecca, Massimo, chiama in trasmissione e parla con lei che piange a dirotto nella stanza delle scelte. I ragazzi tentano di scoprire il segreto di Francesco-Livio. Ancora una volta Simone indovina: per lui infatti è l’ex fidanzato di Barbara. Per “penitenza” Livio sarà un concorrente del GF14.

Barbara scrive una lettera la padre in prigione da tanti anni dopo aver commesso un reato molto grave. In una cassetta di sicurezza c’è un busta con la risposta del padre. E’ arrivato il momento del verdetto del televoto: l’eliminata di questa settimana è Barbara! Oscar, il fidanzato di Jessica ha scritto una lettera alla ragazza e, infastidito dai suoi comportamenti, la “molla”.

Claudio Amendola entra nella Casa e sgrida un po’ i ragazzi. Vi è stata poi una nuova eliminazione con catena di salvataggio a squadre. Come era prevedibile Diego è il secondo eliminato. Un cane speciale arriva nel Garage a fare compagnia a Luigi.

Alessia annuncia che da adesso in poi le copie si sciolgono: tutti contro tutti con Livio che è immune.

Luca, il fidanzato di Valentina, entra nella Casa con una ragazza, Giulia, e dovrà far finta di essere fidanzata con lei. Mentre Valentina, per conquistare l’immunità, dovrà stare in silenzio.

I nominati di questa settimana sono ben 5: Federica, Kevin, Jessica, Valentina e Manfredi.

Diego è finito in garage insieme a Luigi. Uno di loro due, grazie al televoto del pubblico, tornerà nella Casa del Grande Fratello 14.