mary-falconieri-gf14-chili

Mary del Grande Fratello 14 ha insconsapevolmente scatenato una polemica. La ragazza ha trascorso le festività natalizie insieme al suo Giovanni, il medico ortopedico sardo conosciuto all’interno della Casa. La loro storia sta proseguendo a gonfie vele fuori e i due si sono promessi progetti di vita importanti.

Mary, dopo le classiche abbuffate del cenone della vigilia di Natale e della notte di San Silvestro, si è già fiondata in palestra per smaltire i chili che ha accumulato. La foto è quella che trovate in cima all’articolo con il commento:

Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo…

La studentessa di scienze infermieristiche è stata subissata di critiche. Mary non ha bisogno certo di diete e il commento in questione è stato scritto appositamente con il fine di ricevere complimenti. La ragazza a quel punto ha avvertito il bisogno di intervenire e chiarire meglio la faccenda:

Esiste anche l’ironia nella vita ragazzi. “I miei kg di troppo” vogliono far intendere che prima pesavo 4 kg in meno, adesso, durante le vacanze natalizie, ne peso 4 kg in più. Non mi permetterei mai di dire che sono grossa perché sarei stupida! Prendetela in senso ironico, dai su!

Anche Giovanni si è senito in dovere di intervenire sulla vicenda:

Ovviamente non ha chili di troppo, era un messaggio ironico. Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria… cambiate ig, di gelosia si può anche morire! Ho ragazze giovani e intelligenti che mi seguono, che sanno riconoscere una persona sana che fa sport e mangia bene da una che non mangia!