lidia-jessica-kevin

Tra Lidia e Kevin non scorre buon sangue ed è scoppiata nuovamente la guerra tra gli ex-concorrenti del Grande Fratello 14. Peccato però che vivono a Milano sotto lo stesso tetto insieme ai rispettivi partner: Alessandro e Jessica. Una convivenza tutt’altro che semplice.

Parlando proprio della convivenza con la gemella bionda, il modello padovano ha dichiarato:

“Siamo 4 persone completamente diverse, metterci tutti sotto lo stesso tetto è una bomba ad orologeria. Lidia si alza e sveglia tutti, facciamo colazione/pranzo a coppie divise. Abbiamo tanti amici in comune ma facciamo spesso cose differenti. Io e Jessica viviamo abbastanza separati da loro, non come una grande famiglia. Spesso ceniamo insieme ma poi ci separiamo per uscire“.

Parole che hanno fatto infuriare Lidia. A prendere le difese di Lidia è stato il suo fidanzato Alessandro che con Kevin non ha mai avuto un grande rapporto.

“Queste sono carognate senza senso, io non mi sarei mai permesso di dire niente, specialmente in una radio. Ho fatto un’intervista pulita, come sempre, invece altre persone fanno il contrario solo per mettersi in mostra e poi scrivono business a me, quando io sono la persona più pulita ed educata di questo mondo”