“A settembre non vado sul trono di Maria e non torno in tv“. Parola di Federica Lepanto. La vincitrice del Grande Fratello 14 ha deciso di abbandonare la sua carriera in tv per dedicarsi al 100% al suo lavoro da infermiera, di cui va davvero molto fiera. Ovviamente non abbandonerà le migliaia di sue fans.
Proprio negli ultimi giorni, sul proprio profilo ufficiale di Instagram, Federica ha deciso di ringraziare i suoi fan con questo post:
“Da quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello, vengo sommersa dal vostro smisurato affetto. Ogni giorno incontro molti di voi, ricevo tantissime lettere nelle quali vi raccontate ed esprimete tutto il bene che provate nei miei confronti. Io davvero non trovo le parole giuste per ringraziarvi per tutto questo. Ognuno di voi mi tocca il cuore perché mi arriva, in ogni vostro abbraccio, tutto l’affetto che vi lega a me. Pendo che questa sia una doppia vittoria per me, una vittoria che mi rimane incisa nel cuore. Grazie per avermi capito ed amato fin da subito per quella che sono“.
Il lavoro da infermiera la soddisfa davvero molto soprattutto per il fatto che grazie ad esso può aiutare chi ne ha più bisogno. Proprio questo è quello che ama di più del suo lavoro e ha decido di donare a chi è meno fortunato di lei una parte della sua vincita, pensando soprattutto alle donne e ai bambini in difficoltà.
Lascia un commento