giovanni-mary-grande-fratello-14

Giovanni Angiolini dopo l’esperienza del Grande Fratello 14 ha iniziato una carriera televisiva, curando una piccola rubrica di medicina all’interno del programma di Rai 2 “I fatti vostri. In un’intervista riportata sul blog “Isa e Chia“, il dottore ha parlato dell’amore e del suo ruolo in tv.

Mi ha contattato la redazione de I Fatti Vostri per realizzare una rubrica medica settimanale giovane, fresca, con temi semplici, interessanti e non necessariamente super specialistici. Ho fatto il provino e sono piaciuto. Ogni lunedì sono il Dottor G. Rispondo in modo chiaro e semplice alle domande fatte da casa, ai dubbi e alle curiosità dei telespettatori. Insomma, sono una sorta di medico di famiglia che dà consigli anche sui corretti stili di vita e l’alimentazione. Sono contento di essere utile a tante persone e di mettere a disposizione le mie conoscenze. Il riscontro è positivo.

Inoltre Giovanni parla del suo sogno di medico che si è realizzato e della sua storia d’amore con Mary che ha conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello 14.

Fin da piccolo sognavo di fare il medico per aiutare la gente che soffre. La mia famiglia è semplice, mio padre è operaio e mia madre segretaria. Io sono il primo laureato di casa mia: ho impiegato qualche anno in più per terminare perché studiavo e lavoravo, ma ho ottenuto il massimo dei voti. Alla fine, quindi, ho realizzato il mio sogno e non cambio la mia professione per niente al mondo. Se dovesse venir fuori qualcosa di interessante nel settore spettacolo, compatibilmente con il mio lavoro in ospedale, la valuterò.

Il Grande Fratello mi ha regalato la fidanzata che è stato il regalo più bello! E poi lì dentro ho capito meglio come sono fatto. Con Mary ci siamo trasferiti a Roma, conviviamo e abbiamo arredato casa. Lei è la donna della mia vita. Sicuramente ci sarà il matrimonio e i figli, ma ora è prematuro, prima dobbiamo realizzarci economicamente.

I complimenti mi lusingano ed è vero che la bellezza può favorire, ma poi devi dimostrare più degli altri quanto vali. I miei pazienti sono orgogliosi! E ora le signore mi fermano per fare un selfie!