giulia-asia-gfvip

Intervistata dal settimanale “Nuovo“, la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, pare molto sicura della sua relazione con l’ex-tronista di Uomini e Donne:

“Di solito sono una persona gelosa, ma con Andrea mi è successa una cosa strana che non si aspettava nessuno, io per prima. Non riesco ad essere gelosa di lui, perché so in che modo guarda le altre donne e guarda me”.

La ragazza appare serena e per nulla timorosa che il suo fidanzato possa essere attratto da una ragazza presente all’interno del reality. A propostito di una domanda su un interesse di Asia Nuccetelli nei confronti del suo fidanzatato, Giulia attacca:

“È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei.

Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettav

a”.