bettarini-russo-tradimenti-gfvip

Il Grande Fratello VIP è nella bufera e sono già partite le prime querele e le prime disposizioni del Codacons per le dichiarazioni contenute in questo video. Ricapitoliamo. Stefano Bettarini, incurante della diretta tv e convinto di aver spento il microfono, si è lasciato andare a confidenze molto intime e piccanti con il pugile Clemente Russo. L’ex calciatore si è vantato di aver tradito l’ex moglie Simona Ventura con numerose donne tra cui Antonella Mosetti, Pamela Prati, Alessia Mancini, Anna Falchi e Alessia Fabiani.

Molto duri sono stati i commenti di Clemente Russo che, alla rivelazione dell’unico tradimento di Simona Ventura con Giorgio Gori (sposato con Cristina Parodi) non si è trattenuto dall’etichettare la showgirl come una poco di buono, dichiarando che “Dovevi lasciarla morta nel letto“.

Da parte sua, Simona Ventura ha reagito rivolgendosi all’avvocato, che è stato incaricato di tutelare i diritti della Ventura e dei suoi figli. Bettarini e la conduttrice sono stati sposati dieci anni, dal 1998 al 2008 e, insieme, hanno avuto due figli. Guarda il video completo.