pamela-prati-sbrocca-gfvip

Riviviamo il momento clou della quarta puntata del Grande Fratello VIP, ossia l’esclusione di Pamela Prati dalla Casa. Il tutto nasce dalla messa in onda di un rvm che svela come l’attrice più volte non abbia rispettato il regolamento, non indossando il microfono, rifiutandosi di andare in confessionale e uscendo dalle porte per infilarsi dove sono posizionati cameraman e telecamere.

Pamela non prende bene il filmato, rifiuta l’invito della conduttrice di andare in confessionale e scatta il braccio di ferro in diretta tv.

Ilary Blasi: “A me sembra che il Grande Fratello ti abbia sempre accontentato… Pamela, è assolutamente vietato uscire e girare in un ambiente esterno, è proibito sottrarsi ai microfoni per ore e rifiutare le convocazioni in confessionale. Qualsiasi tolleranza ha un limite. Il Grande Fratello ti ha squalificato“. A quel punto la Prati, senza freni, punta dritta alla porta rossa, stacca le pile al microfono e lo getta a terra, tenta di uscire dalla casa ma quando si accorge che fuori ci sono i fotografi sbotta contro gli autori. Guarda il video.