Costantino Vitagliano a far parlare di sé. L’ex-tronista ha voluto dire la sua nei confronti di Giulia De Lellis e Andrea Damante. All’interno della Casa del Grande Fratello VIP i due non sono diventati certo amici e non hanno fatto nulla per nasconderlo. Nel giorno della Vigilia di Natale ha dichiarato:

“È il suo momento. Nel passato ce ne sono stati, sia prima che dopo di me. Maria ci dà tanta popolarità e ha dato tanta popolarità a tutti […] Io faccio parte veramente della moda, della televisione… Ho iniziato a fare il modello, sfilavo in tutto il mondo, aprivo le sfilate di mezzo mondo. Ero uno dei modelli più pagati all’epoca e c’era un concetto di immagine che mi ha portato ad apparire in televisione. Lui è quello che sono i ragazzi oggi: i social, sono tutti belli, sono tutti fotomodelli e fotomodelle. Io appartengo a un mondo vero, reale. Chi è oggi appartiene a un mondo a metà tra il vero e il surreale“.

Per quanto riguarda l’amicizia nata tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante nella Casa, secondo lui si è trattata di una vera e propria strategia: il flirt sarebbe nato per cavalcare l’onda del successo. Lo stesso per Asia, lo avrebbe fato esclusivamente per la fama.