Nell’aria ci sarebbe un flirt tra Domenico Manfredi e Desirée Popper del Grande Fratello 14. Il ragazzo è tornato single dopo una lunga storia con Barbara Donadio ma sembra già aver dimenticato l’ex con un’altra gieffina: Desirée Popper che al momento è al televoto per diventare naufraga dell’Isola dei Famosi 12.

Il flirt è stato confermato in base ad alcuni “avvistamenti” dei fans della coppia. A togliere qualsiasi dubbio ci hanno pensati loro stessi. Il pugliese, infatti, ha pubblicato un’Instagram Stories dove si vede la mano di una donna circondata da un cuore disegnato da Manfredi. Anche Desirée Popper ha pubblicato dei post che confermano la relazione.

I due si erano conosciuti dentro la casa del GF quando Desirèe entrò per onquistare Livio. Vedremo sei i due si dovranno separare presto: la modella infatti è attualmente impegnata al televoto contro l’ex velina Giulia Calcaterra e l’ex pupa de “La pupa e il secchione” Elena Morali per decidere chi tra le tre andrà sull’Isola dei Famosi.