La nuova tronista del programma tv di Maria de Filippi “Uomini e Donne” è Desirèe Popper, ex-concorrente del Grande Fratello 14 che aveva la missione di restare all’interno della casa come “tentatrice segreta”. Fu convocata dagli autori del reality per “tentare” il concorrente Livio Parisi ma fece perdere la testa a Alessandro Calabrese, fidanzato con Lidia Vella, sconvolgendo gli equilibri della casa.

Quest’anno era anche una delle possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi ma è stata eliminata al televoto del salotto di Barbara d’Urso (in cui vinse l’ex velina Giulia Calcaterra). Queste sono le parole di Desirèe nel suo video di presentazione:

“Ho 28 anni, sono brasiliana e nella vita disegno costumi da bagno. Mi contraddistingue la nostalgia, ogni tanto la mia testa torna in Brasile. Sono molto schietta. Sono innamorata della vita, sebbene la mia non sia stata molto facile. Vivo da sola dallo scorso dicembre. Mi piacciono le cose semplici. Preferisco i film ai locali. Amo gli animali. In Brasile ho lasciato mia sorella. Siamo state cresciute dai nonni, i genitori di mio padre, perché mia madre se ne è andata dopo la nascita di mia sorella. Mio padre, invece, non c’è mai stato. Quando avevo 14 anni, mio nonno è mancato e io ho iniziato a lavorare. Ho fatto l’operaia, la sarta e poi sono arrivata in Italia. Avevo una sola valigia mezza vuota, ma tutta la vita davanti. Sono molto fiera di me, lo rifarei mille volte. Credo nell’amore, cerco un uomo che mi faccia sentire protetta e sogno una famiglia.”