Ancora una lite tra la blogger Selvaggia Lucarelli e l’ex-concorrente del Grande Fratello VIP Antonella Mosetti. Tutto è nato da un tweet della nota giornalista che commentando a modo suo la morte di Gianni Boncompagni ne ha lodato le doti come autore e regista televisivo.

Un tweet che non è passato inosservato ad Antonella Mosetti e così nel giro di pochi minuti ha replicato con parole ironiche ma anche molto dure. Prima ha accusato la rivale di essere una sfigata, di essere andata avanti soltanto con raccomandazioni politiche, anche se in realtà poteva sforzarsi un po’ meglio perché alla fine è riuscita soltanto a fare il, giudice di Ballando con le stelle e non le hanno nemmeno dato un ruolo al Festival di Sanremo dove c’era persino Greta Menchi. Poi ha continuato così:

“I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo !!!! Io brutto cesso , i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue !!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.