Annunciati ufficialmente i nomi degli inquilini del Grande Fratello VIP 2 che aprirà i battenti a settembre con la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Il settimanale “Chi” ha svelato in anteprima i nomi delle celebrità che entreranno dalla porta rossa. Tra queste Carmen Di Pietro e ed Elettra Lamborghini (anche se alla diretta interessata sembra preferire l’Isola dei Famosi). Confermata la presenza anche di Simona Izzo e Serena Grandi.

Dopo aver ospitato il tronista Andrea Damante l’anno scorso, ora tocca alla fidanzata Giulia De Lellis. A completare la sezione femminile la pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, che lascerà fuori il fidanzato Francesco Monte per entrare in coppia con il fratello Jeremias. A loro potrebbe aggiungersi all’ultimo momento anche l’ex tronista Rosa Perrotta, al momento però non confermata.

Per quanto riguarda gli uomini invece, entreranno Stefano Sala, ex-marito di Dayane Mello e il tronista Luca Onestini che si separerà per qualche tempo dalla gelosissima fidanzata Soleil. Presente anche Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco. Dentro la Casa anche tanti volti della tv come Marco Predolin, Daniele Bossari e il comico di “Colorado” Gianluca Impastato. A chiudere il cerchio due personalità forti Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.