riassunto-gfvip

Ilary annuncia una puntata scoppiettante. Da lunedì scorso, Cecilia e Ignazio non si nascondono più. Tra i due inquilini della Casa più spiata d’Italia è scoppiata la passione. Ilary mostra quindi un video della loro prima settimana come coppia. Ilary chiede a tutti i VIP di spostarsi in camera da letto: in soggiorno rimangono Jeremias, Luca e Raffaello, che parleranno della gelosia dell’argentino nei confronti della sorella

Ilary vuole chiarire un’altra situazione particolare venutasi a creare all’interno della Casa. Aida e Jeremias amicizia o qualcosa di più? Aida e Jeremias cercano di provare che si tratti solo di un ballo… però non tutti sono d’accordo. Dopo la cena, i due sono andati in Confessionale e hanno passato qualche secondo dietro la tenda… Cosa sarà successo? Aida e Jeremias sono un po’ in imbarazzo e smentiscono ogni tipo di approccio che non sia scherzoso e goliardico.

Al fidanzato è stato dato il numero di telefono per chimarla se avesse voluto. La showgirl venezuelana aspetta, ma lui non chiama. C’è però una scatola per lei, un braccialetto (lo stesso che ha lei) e una lettera in cui lui le dice che lei gli ha mancato di rispetto e le fa capire che è offeso.

Ecco il verdetto del pubblico, ad abbandonare la Casa è Corinne Clèry. Prima di uscire Corinne decide di togliere il costume da bagno. Anche questa settimana è giunto il momento di eleggere il Preferito dei VIP in Casa: è Raffaello Tonon a portare a casa il titolo di Capitano della settimana!

Una nuova eliminazione e la catena di salvataggio: Jeremias è fuori ma il pubblico può salvarlo
Raffaello Tonon, in qualità di Capitano e dopo aver ricevuto in dono l’immunità deve andare dalle ragazze della Casa e salvarne una, la quale a sua volta ne salverà un’altra e così via a catena. Jeremias però non è ancora eliminato: sarà il pubblico a decidere se deve abbandonare o meno la Casa del Grande Fratello VIP. Il pubblico ha deciso, Jeremias è salvo

E’ tempo di nomination: vanno al televoto in cinque. Raffaello, Luca, Jeremias, Cristiano e Giulia.