La decima puntata del Grande Fratello VIP inizia dal riassunto della settimana e inevitabilmente vengono chiamati in confessionale Cecilia e Ignazio, protagonisti della storia nella Casa. Poi si parla dei due gruppi che si sono creati. Da una parte ci sono Cecilia, Jeremias, Ignazio e Aida e dall’altra Daniele, Lorenzo, Raffaello e Luca, mentre Ivana e Giulia rimangono fuori dalle tensioni.
I 5 nominati vengono riuniti nella stanza ovale. Ognuno dovrà convincere i propri fan a casa a eliminare un altro concorrente. Luca e Jeremias nominano l’un l’altro, Giulia fa il nome di Malgioglio. Raffaello indica Jeremias e infine Cristiano restituisce il favore a Giulia.
Ilary chiude il televoto e indica i due vip che si salvano proseguendo la loro avventura: sono Luca e Raffaello. Jeremias viene chiamato in confessionale ammettendo: “Mi piace una persona“. E parla di Aida confessando: “E’ una cosa che è iniziata piano piano“. La Yespica rimane isolata in salotto e spiega: “Con Jeremias ci vogliamo bene, ma non c’è altro che amicizia, almeno da parte mia”.
Le viene rivelato che il fidanzato Geppy ha rifiutato l’invito in trasmissione per non parlarle. Tocca ai due concorrenti che si sono salvati (Luca e Raffaello) leggere il nome del terzo vip che si salva nella puntata: è Giulia. Jeremias riceve una lettera da parte di Fabrizio Corona. L’eliminato della serata è Jeremias.
Si apre il televoto per decidere il primo finalista del GF VIP. Ilary legge la decisione del pubblico. Il vip più votato è Giulia. In Casa tutti credono che sia la seconda eliminata. La De Lellis arriva in studio dove le viene comunicato da Ilary che non è finita per lei, ma anzi è in finale.
Grande serata per Giulia che viene nominata anche capitano della settimana, l’ultimo di questa edizione. Infine le nomination: Ivana, Cecilia, Ignazio, Cristiano sono i nominati della settimana.
Lascia un commento