Il Grande Fratello 15 inizierà lunedì 16 aprile in diretta su Canale 5. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il cast sarà formato da nuovi ed ex-partecipanti di tutte le precedenti 14 edizioni. La conduttrice di questa edizione sarà Barbara Palombelli.

A confermare la notizia è il settimanale “Chi” che chiude così il toto-scommesse. La moglie di Francesco Rutelli ha superato la concorrenza di Nadia Toffa e Belen Rodriguez.

Pare proprio che i vertici Mediaset abbiano visto nella Palombelli il giusto compromesso tra la “Iena” giovane ed impegnata e la frizzante showgirl argentina. Viene naturale pensare ad un “ritorno alla origini“: la conduzione di Barbara infatti ricorda quella della prima presentatrice del Grande Fratello. Stiamo parlando ovviamente di Daria Bignardi.

UPDATE 12 marzo: Barbara Palombelli NON condurrà il Grande Fratello 15, smentendo “Chi”:

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello… Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti…”