Colpo di scena! Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 15 Baye Dame è tornato nella casa per un confronto con i suoi ex-coinquilini dopo la squalifica. Sembrava che il ragazzo dovesse scusarsi con Aida ma così non è stato.

Baye però ha continuato ad ignorare la concorrente spagnola, perciò Barbara d’Urso è intervenuta e lo ha sgridato pubblicamente. Il ragazzo però su Instagram si è scagliato contro il reality. Secondo il suo racconto non ha chiesto scusa ad Aida perché gli era stato detto di non farlo. Insomma c’era un copione ben preciso da seguire e lui si è attenuto alle indicazioni ricevute

Baye Dame su Instagram ha scritto:

“Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare ! Sarei dovuto entrare per “consolare” e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo de “caso” “Aida-Baye”… Così ho fatto!

Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi volevo portare dei fiori, ma mi è stato IMPEDITO !!!!!!

Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti.. peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità!! Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche! Grazie a tutti”