Qualche giorno fa vi avevamo parlato della crisi sorta tra due ex-concorrenti del Grande Fratello 15: Matteo Gentili e Alessia Prete. In un primo momento il ragazzo aveva minimizzato su Instagram la questione, ma ora sono usciti allo scoperto.

Infatti ha dichiarato in un video sui social:

“Faccio questo video per aggiornarvi della storia tra me ed Ale. Come ben sapete ci siamo visti questo weekend e siamo stati insieme. E niente, ripartiamo da quel lunedì famoso dove durante l’ennesima discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto con lei. L’ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale, segnale che purtroppo non è arrivato, ma con il mio gesto ho scatenato un polverone inutile direi e questo mi dispiace perché dopo il litigio mi sono un po’ estraniato dai social perché non avevo voglia di leggere delle verità che erano le vostre e non le nostre. Ho letto in seguito tanti commenti brutti, pesanti e questo mi dispiace per la persona di Alessia perché non si merita tutto questo odio e tutta questa cattiveria”.

Il ragazzo ha poi svelato i motivi della crisi:

“I nostri problemi nascono dalla distanza, non ci siamo visti per tanto tempo adesso e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono diventati grandi. Ora purtroppo è dovuta ripartire per vari impegni spero di rivederla il prima possibile. Ci siamo presi del tempo e vediamo un attimo come va a distanza. Quindi sperando che tutto si possa sistemare e che tutto possa tornare come prima vi ringrazio per tutto l’affetto che anche in questo momento difficile ci avete dato. Grato a tutte le persone che hanno rispettato il nostro silenzio e che comunque mi sono state sempre vicino. Vi terrò aggiornati, ve lo prometto”.