Ogni edizione del Grande Fratello tradizionale porta con sè qualche novità. Innanzitutto confermato il format della passata edizoine: il cast sarà formato sia da persone non famose che da alcuni diventati noti grazie alle notizie di cronaca rosa e di attualità.
La novità che però contraddistinguerà il Grande Fratello 16 sarà il “Bed & Breakfast“. Si tratta di una stanza segreta che, di tanto in tanto, ospiterà un personaggio VIP invitato direttamente da Barbara d’Urso. Per il momento non sono stati rivelati dei nomi, ma potrebbero trattarsi anche di alcuni ex-compagni dei concorrenti e di persone che frequentano abitualmente il salotto della conduttrice.
In questa stanza non verrà ospitato quindi un concorrente fisso, ma ognuno avrà comunque un ruolo fondamentale ai fini del gioco. Qualcosa di simile si era già visto l’anno scorso con l’ingresso di Rodrigo Alves per qualche settimana, ma gli autori hanno deciso per una rotazione più rapida che favorirà lo svilupparsi di dinamiche sempre nuove all’interno del reality.
Lascia un commento