Il Grande Fratello 13 inizierà il 25 febbraio 2014 e sarà possibile contribuire alla realizzazione della sigla della trasmissione. In che modo? Basta riprendersi con la propria telecamera, il proprio smartphone, il proprio tablet, la propria videocamera, ma va bene anche il pc con una webcam, mentre si canta la canzone “Happy” di Pharrel William, per poi inviare il video realizzato al sito web ufficiale del Grande Fratello.

Il primo consiglio è quello di imparare a memoria la canzone e saperne cogliere il ritmo. Chi vorrà realizzare il video dovrà esprimere tutta la propria creatività. Da soli o con gli amici, con i figli o con gli animali, cani, gatti che siano, a casa o a lavoro, in strada o sul treno, o in mezzo alla gente. Ma soprattutto è necessario divertirsi.

Due le raccomandazioni da seguire: la prima, il video deve essere realizzato necessariamente in orizzontale. La seconda, non dimenticarsi di mandare l’autorizzazione per la privacy, ovvero la liberatoria che permette alla trasmissione di mandarvi in onda.

Infine, andare sul sito internet grandefratello.mediaset.it, nella sezione “La tua sigla“, registrarsi e inviare il video.